Palmnaletfast Admin replied

372 weeks ago

Buffy - L'ammazzavampiri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'horror / commedia dei giorni nostri, che riesce a intaccare le poche opportunità che potrebbe offrire e alla fine diventa piuttosto inutile. <br/> <br/> La trama promette, coinvolgendo un assassino storico di vampiri che si reincarna continuamente in un nuovo ' scelto "- questa persona ha un insegnante saggio che viene risuscitato ogni volta per prendersene cura. Questa potrebbe essere stata la premessa per un buon horror moderno serio, ma come sembra essere la tendenza negli anni '90, per fare appello al mercato più giovane, i film horror devono avere un grande elemento comico. <br/> <br / > Buffy è l'ultima uccisore; una cheerleader, un liceo americano, una ragazza bionda da capogiro, che viene presentata alla sua insegnante che deve addestrarla ad adempiere al suo ruolo preferito. <br/> <br/> Il film è poco profondo fin dall'inizio, che se fosse un basso -budget B-movie avrebbe potuto offrire divertimento al campo per ridere insieme. 'Buffy', tuttavia, è una versione importante con due stelle decenti: Donald Sutherland come insegnante / mentore e Rutger Hauer come leader del clan dei vampiri. Il fatto che entrambi i personaggi del film, nonostante gli interpreti, siano noiosi, insipidi e incoerenti, senza profondità per nessuno di loro, attribuisce fermamente la colpa della mancanza di corpo al regista, della sceneggiatura, dei valori di produzione ecc. < br /> <br/> Come Buffy, Kristy Swanson è abbastanza buona, dando la giusta dose di ingenuità, coraggio e glamour. La trama è tuttavia banale, senza una narrazione coerente che colleghi ogni scena, nessuna struttura e nessuna possibilità per il pubblico di interessarsi a nessuno dei personaggi. Guardare il film diventa noioso molto tempo prima che il breve tempo di esecuzione giunga alla sua conclusione. <br/> <br/> Il film ha anche la fastidiosa tendenza dei vampiri massacrati in massa come zombi, che si lanciano praticamente su qualsiasi palo di legno tenuto davanti a loro (vedi 'From Dusk Till Dawn' per ulteriori prove di questo). <br/> <br/> Nel complesso, l'intera faccenda sa di un film pilota televisivo, e in questo senso è stato un enorme successo con la successiva popolarità della TV serie che seguì. Come film a se stante, anche se "Buffy" si unisce agli altri recenti film di vampiri deludenti - "Intervista con il vampiro", "Near Dark" - che prometteva molto ma non riusciva nemmeno a cogliere le basi del tema dei vampiri. Bela Lugosi non avrebbe avuto bisogno di morfina con film come questi per farlo addormentare.
Sono un grande fan del grande show televisivo, quindi avevo sempre desiderato vedere il film che ha dato il via a tutto. Che delusione. È come se Joss Whedon usasse il film come sessione di pratica. Il dialogo era al massimo mediocre, gli effetti erano inesistenti e i personaggi non erano affatto sviluppati. Per non parlare di ciò era anti-climatico. Mi rendo conto che era a basso budget, ma amico, era basso. Sono davvero sorpreso che abbiano deciso di dargli una seconda possibilità come show televisivo. Non è come se nessun personaggio del programma televisivo fosse nel film, ad eccezione di Buffy, ovviamente. <br/> <br/> Joss Whedon ha sicuramente fatto tutto a posto con la serie TV (se non fosse per il titolo, così antiquato ora), ma terrei pensieri felici sullo show televisivo e salterò del tutto il film.
Quando ho visto per la prima volta le pubblicità di questo film, ho pensato che sarebbe stata una commedia carina, innocua, innocua. Quando l'ho visto, sono rimasto molto deluso. In primo luogo, penso che fossero in ritardo di circa dieci anni con Valspeak (& quot; Groddy to the max! & Quot;). In secondo luogo, Lothos di Rutger Hauer era un po 'un cattivo cattivo (e per pensare, Hauer era l'ispirazione di Anne Rice per Lestat). Non sembrava affatto troppo pericoloso. Poi, anche allora, pensavo che Luke Perry fosse troppo vecchio per essere un adolescente. Alla fine, le scene di combattimento sembravano come se tutti stessero combattendo nella melassa. Stranamente, l'unica cosa positiva che ho trovato è stata da una persona che pensavo avrei odiato: Paul & quot; Pee wee Herman & quot; Reubens! Non sono un fan di Pee wee's di QUALSIASI tratto dell'immaginazione. Eppure, lui era l'unica cosa che ho trovato per sorridere, anche ridere, nel film. Soprattutto la sua "scena della morte". In effetti, trovo che mi piace Reubens solo quando NON È Pee wee. Inutile dire che lo show televisivo è anni luce avanti a questo.
Amo questo film. È uno dei miei preferiti Chiunque non gli piaccia si prende troppo sul serio. Ti esorto ad uscire e vederlo perché Kristy fa vergognare Sarah Michelle! Kristy Swanson è l'originale Vampire Slayer. Inoltre, un film di Luke Perry non può mai essere cattivo!
Odio dirlo, ma quando ho visto il film nei primi anni '90, sapevo che era speciale. Vedendo i promo all'epoca, e infine il film stesso, è stato possibile vedere che il film avrebbe generato una franchigia. Per quelli di voi che amano la serie, questo è il progetto. Per i suoi meriti, il film è soddisfacente in quanto fornisce umorismo e azione in un mix che era all'avanguardia per il suo tempo. È più divertente di Fright Night, e Buffy e i suoi amici precedono la commedia Clueless. Sì, è stato un giretto comico sui film sui vampiri del tempo, ed è uno da morire.

Buffy Summers has the lifestyle any young woman could want. Cheerleading, dating the captain of the basketball team, and copious amounts of time spent shopping with friends. She had no idea of her tru
As Far as My Feet Will Carry Me hd full movie downloadthe Sex, Lies and Video Violence full movie in italian free downloadHigher Power download moviesmalayalam movie downloadSlipstream full movie kickass torrentJeene Do full movie in italian 720pIl terrore dei Tongs film completo in italiano download gratuito hd 720pZayn Feat. Sia: Dusk Till Dawn full movie download in italianGhajini movie download hdVentiduesima vittima… nessun testimone movie download in mp4
Please log in to post a reply.