b0e6cdaeb1 Quando un gruppo di detenuti in fuga riescono a fuggire verso un'isola remota, scoprono presto che la loro nuova casa è abitata da un medico stranamente minaccioso (Richard Johnson di "Zombi 2"), uno scienziato pazzo (Joseph Cotten), il suo bellissimo figlia (Barbara Bach) e un'orda di superstiziosi nativi. Gli uomini della tribù dicono che il dottore ha creato creature grottesche semi-umane e mezzo pesce per scopi malvagi e segreti. E anche se all'inizio i prigionieri non ci credono, mentre spariscono, uno per uno, iniziano a cambiare idea. & quot; Screamers & quot; è un mix molto divertente di & quot; Mysterious Island & quot; e & quot; Humanoids from the Deep & quot ;, C'è un sacco di sangue freddo con scena di decapitazione davvero cool e la gola si strappa per aumentare. La recitazione è così così, ma il film è veloce e divertente. Dagli un'occhiata. 10. Sono sicuro di non stare da solo quando dico che il regista e cultore italiano Sergio Martino è uno dei miei registi preferiti, soprattutto per la brillante Gialli che ha realizzato nei primi anni '70, tra cui "Lo Stano Vizio Della Signora Wardh & quot; (& quot; The Strange Vice of Mrs. Wardh & quot ;, 1971), & quot; La Coda Dello Scorpione & quot; (& quot; The Scorpion's Tail & quot ;, 1971), & quot; Tutti I Colori Del Buio & quot; (& quot; Tutti i colori del buio & quot ;, 1972), & quot; I Corpi Presentano Tracce Di Violenzia Carnale & quot; (& quot; Torso & quot ;, 1973), e il mio preferito, il capolavoro "Il Tuo Vizio È Una Stanza Chiusa E Solo Io Nè Ho La Chiave"; (& quot; Your Vice is a Locked Room e Only I Have the Key & quot ;, 1972). Mentre i suoi Gialli sono senza dubbio i suoi successi più importanti, Martino è stato attivo in molti altri campi del cinema Cult italiano, tra cui lo Spaghetti Western ("Mannaja" o "A Man Called Blade", 1977), il genere Cannibal (& quot; ; La Montagna del Dio Cannibale & quot; aka. The Mountain of the Cannibal God & quot ;, 1978), o pazzo Apocalyptic Sci-Fi Action (& quot; 2019: Dopo La Caduta Di New York & quot; aka. 2019: After the Fall di New York ", 1983). O questa fantastica piccola gemma. & quot; L'isola degli uomini pesce & quot; aka. & quot; L'isola dei pescatori & quot; aka. & Quot; Strillatori & quot; del 1979 è una miscela criminalmente sottovalutata e oltraggiosamente divertente di creature e avventura sull'isola, un film del genere che potrebbe provenire solo dall'Italia degli anni '70. <br/> <br/> La storia sembra un mix pazzesco dei modelli letterari di H.P. Lovecraft (orribili miscugli di pesci e uomini), H.G. Wells (l'influenza "Isola delle Anime Perdute" / "Isola del Dott. Moreau" è innegabile) e Jules Verne. Certo, un film del genere, specialmente uno con un budget modesto come questo, viene liquidato come "cheesy" dalla maggior parte degli spettatori. Ed è innegabile che & quot; The Island of the Fishmen & quot; è un po 'di formaggio; tuttavia, è semplicemente l'epitome e il film follemente divertente. Ad essere onesti, mi aspettavo che il film fosse molto più saporito di quanto non fosse in realtà. Mentre il film è abbastanza beffardo da avere un certo fascino da "campo", gli effetti speciali erano molto migliori di quanto mi aspettassi, e mentre la storia è forse un po 'inverosimile, è emozionante dall'inizio alla fine . Dopo che la loro nave è affondata, il tenente Claude De Ross (Claudio Cassinelli) e un gruppo di prigionieri si sono arenati su un'isola remota piena di trappole letali. L'isola è governata dal sinistro Mr. Rackham (Richard Johnson), che vive in una maestosa villa con i suoi servitori nativi e la giovane affascinante Amanda (Barbara Bach). Ma c'è un'altra specie di isolani "nativi": orribili uomini-pesci di forza sovrumana … <br/> <br/> Non voglio dare via le parti migliori, ma posso assicurare che & quot; The Island dei Fishmen & quot; unisce molti aspetti che dovrebbero essere adorato dai miei compagni di cinema cult. Le isole remote sono sempre state superbe ambientazioni horror e di avventura. Questo include Voodoo, Mutanti, un folle criminale, folle fantascienza, antichi mondi sub-acquosi e misteri, e molti altri elementi degni di nota, il più convincente è la splendida Barbara Bach. Le prestazioni sono migliori di quelle che ci si aspetterebbe in un film come questo, il cast di supporto include anche il grande Josph Cotten nel ruolo di uno scienziato brillante (anche se un po 'ingenuo). La cinematografia e le impostazioni sono molto buone e, come detto sopra, gli effetti sono molto migliori di quanto mi sarei aspettato. Complessivamente, & quot; The Island of the Fishmen & quot; è fantastico intrattenimento dall'inizio alla fine, e non riesco a capire perché ha una valutazione media ridicolmente bassa di 3,5 / 10 su IMDb. Il mio unico piccolo punto critico è il fatto che l'adorabile Barbara Bach tiene i suoi vestiti per tutto il film. Che diavolo? & quot; L'Isola Degli Uomnini Pesce & quot; è un film che promette spettacoli incredibili dall'inizio alla fine e dovrebbe essere visto da ogni fan del cinema di culto. Il mio voto: 8.5 / 10 Questo è un film d'avventura dell'isola perso molto divertente. Un gruppo di uomini naufraga su un'isola governata da un bianco & quot; maestro & quot; accompagnato da un'attraente donna bianca (Barbara Bach), abitata da nativi che praticano il voodoo e da alcuni tipi di CREATURE DAL LAGUNO NERO "pesciolini". La trama è stupida (come nella maggior parte dei film di questo tipo), nella maggior parte dei casi la recitazione e le battute sono di cattivo gusto, ma è uno sforzo v-e-r-y dall'aspetto lucido. La scena di Barbara Bach che lascia segretamente il suo maniero all'alba (o al crepuscolo), attraversa un lago poco profondo e dà da mangiare ai pesci uomini una pozione in riva al mare è un aspetto particolarmente poetico. Il film sottomarino delle rovine di Atlantide è anche molto impressionante. Un difetto minore: la sottotramma voodoo sembra andare da nessuna parte. Sicuramente, ci sono elementi di THE ISLAND OF DR MOREAU nella trama, ma penso che l'idea di realizzare questo film sia stata avviata con WARLORDS OF ATLANTIS dell'anno scorso dalla Gran Bretagna.A proposito, penso che il & quot; uomo il cui interno è diventato esterno & quot; la linea di demarcazione nella pubblicità degli Stati Uniti del film si riferisce alla scena di un uomo nel laboratorio che sta lentamente mutando verso un uomo di pesce. OK, quando leggerete questo, POTREBBE aver smesso di piangere. Questo film è stato così orribile da essere piuttosto irritante. Le creature sono piuttosto carine, ma l'unica cosa veramente positiva del film è stato il crescente attaccamento tra i prigionieri e le loro guardie dopo essere stato abbandonato su questa isola daffy. Anche vedere Barbara Bach con i capelli tutti sfornati non è stata una ricompensa per l'acquisto di questo sterling po 'di cacca. Va in giro con un sussurro che non ho mai usato, la mia voce, prima di una respirazione che non si lava quando si urla un sanguinoso omicidio. (Ehi, il protagonista era carino, ma non sono ancora deluso.) Questo è un ripugnante grido della buona isola del Dr. Moreau. Il povero Richard Johnson, che sicuramente è nato per cose migliori, è semplicemente cattivo come il cattivo. Voglio dire, come può essere cattivo un ragazzo CATTIVO? (Chiedi a Richard Johnson). Joseph Cotten si sforza di non sembrare imbarazzato mentre barcolla attraverso il suo aspetto cameo. Nel nome di tutto ciò che è santo, non affittare questa bomba dannata. Ho visto questo film in un cinema a Rochester, New York a metà degli anni '80. Sono rimasto affascinato dalla tag line & quot; vedrai un uomo girare all'infinito! & Quot; Quello che ho visto sullo schermo in realtà non mi ha impressionato troppo, ma, considerando che 15 minuti sono stati tagliati fuori da esso, non sono sorpreso di quanto sia stato pessimo il prodotto finito. <br/> <br/> Nel Da allora ho imparato sempre di più sui registi europei come Martino, Argento, Fulci, Franco e altri. In effetti, ora ho diversi dvd Martino e sono rimasto impressionato dal suo talento. Spero di mettere le mani su una versione di questo film che sia più fedele alla visione del regista. Sono sicuro che non potrebbe essere molto peggio di quello che ho visto tanti anni fa.
Palmnaletfast Admin replied
372 weeks ago