Palmnaletfast Admin replied

371 weeks ago

Ashoka The Great

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Andato e sega & quot; Asoka & quot; ieri pomeriggio. La novità consisteva nel frequentare un Cineplex regolare e fare la fila per i biglietti nella stessa linea di prodotti mainstream come "Life as a House", "Last Wedding", & quot; 13 Ghosts & quot ;, e così via. Questa non è necessariamente una buona cosa, come di tutti i film citati, solo & quot; Life as a House & quot; sta ottenendo recensioni decenti, non per l'eccellenza generale, ma per le vivaci esibizioni di Kevin Kline (sento che è SEMPRE buono e molto sottovalutato) e il nuovo arrivato Hayden Christiansen, che presto conquisterà il riconoscimento mondiale come il giovane Darth Vader nella successiva "Star" guerre & quot; film. Ad ogni modo, ho allungato il mio $ 6,25 per un matinée nei giorni feriali e sono entrato nel Theatre # 3 della scatola da scarpe dove & quot; Asoka & quot; stavo giocando. C'erano altre quattro persone lì; Ho pensato con altri quindici minuti allo showtime, il posto si sarebbe riempito. Sbagliato! Il conteggio è rimasto fermo alle cinque. Non è un buon segno, ma sono stato a proiezioni in cui film superlativi hanno suonato ad un pubblico di meno di una dozzina, quindi non ho perso la speranza. Dopotutto, se questa epica aspirante raccontasse fedelmente la storia del leggendario Ashoka il Grande, l'imperatore dell'impero pre-cristiano Maurya nell'antica India, che era noto per la sua unica e sanguinaria conquista di nuove terre e poi per la sua drammatica rinuncia alla violenza e la conversione al buddismo, renderebbe un film affascinante. Grazie agli sforzi di Ashoka, il Buddhismo si diffuse in tutta l'Asia e persino fino all'Egitto e in alcune parti dell'Europa prima dell'avvento di Cristo. <br/> <br/> Voglio che i film indiani vengano presi sul serio, perché siano considerati di livello mondiale intrattenimento, per essere riconosciuti nel mercato mondiale come una meravigliosa evasione dal ritmo delle deliranti epopee di arti marziali cinesi / mitologia, che hanno acquisito nuova rispettabilità con la spettacolare "Crouching Tiger, Hidden Dragon". Voglio che il mondo sia affascinato da una spudoratamente commerciale, ma comunque una cucina incantevole (la mia opinione) come "Dil Chahta Hai", "Lagaan", "Kaho Na … Pyaar Hai & quot; e & quot; Kuch Kuch Hota Hai & quot ;. A proposito, ognuno di questi film è disponibile nelle versioni sottotitolate in video o DVD nelle piccole Indie della tua città. Persino il critico meno generoso concederebbe che siano film ben fatti, utili, non migliori, non peggiori di qualsiasi altra cosa che il resto del mondo mette lì fuori. Avevo letto l'estatico articolo di Khalid Mohamed su & quot; Asoka & quot; (Filmfare On-Line) e sapendolo essere il creatore del movimento (malgrado Sushmita Sen's & quot; item number & quot;) & quot; Fiza & quot ;, ho messo un po 'di memoria nelle sue parole: & quot; Asoka & quot; è assolutamente da vedere. Inoltre, lo scorso venerdì Shah Rukh si è presentato a uno spettacolo settimanale di accesso via cavo; no, non era a Vancouver - il suo piccolo segmento è stato registrato a New York, dove & quot; Asoka & quot; era programmato per avere una premiere IMAX. Parliamo di una versione GRANDE: questa sarà alta otto piani! Prevedibilmente, ha detto che questo è stato il miglior film che abbia mai realizzato, che Santosh Sivan è un genio di un regista, che Kareena Kapoor è stata l'attrice più sensuale con cui abbia lavorato (chiedo quali siano i suoi buoni amici e precedenti collaboratori Kajol, Juhi e Madhuri avrebbero dovuto dirlo!), Non importa che Kaurawaki, il personaggio che interpreta, non sia nemmeno esistito. Poi l'attrice più sensuale è apparsa sullo schermo e ha elogiato il suo regista ("Santosh Sivan è Dio!") E la sua co-protagonista ("Shah Rukh Khan è Dio!") E ho pensato, che dolce giovinezza ! O vede genuinamente Dio in tutti e tutti, o sa solo parlare in termini iperbolici. Prima credevo che avesse anche detto & quot; Subhash Ghai è Dio! & Quot; ma quando abbiamo commesso lo sfortunato errore di vedere il film di Ghai, "Yaadein", in cui recitava, mi sono reso conto che avrebbe potuto effettivamente dire "Dio aiuta Subhash Ghai". Dopo che Kareena le aveva detto, Santosh Sivan era interrogato e il DP brizzolato trasformava il direttore in un mormorio di sentimenti simili nel suo affascinante e sudoccidentale Sud & quot; accento. Questo era l'accumulo per il mio in fila per un biglietto per & quot; Asoka & quot ;. <br/> <br/> & quot; Asoka & quot; è iniziato con un punteggio portentoso di back-ground (Sandeep Chowta da incolpare) e Suresh Oberoi intonando sonoramente che molto poco si sa su Asoka (lo ha correttamente pronunciato come Ashok, quindi cosa c'è con "Asoka" e che questo è una drammatizzazione immaginaria del viaggio di un uomo verso il risveglio spirituale, una specie di apertura del film con un disclaimer e avvertimento agli spettatori ignari che ciò che sta per svolgersi sullo schermo probabilmente eleverà la risposta incredula & quot; CREDIzzeresti questa roba !! & quot ;. /> <br/> L'aspetto del film è ottimo, anche se questo "Asoka" non lo è. Shah Rukh aveva ammesso con ammirazione che Santosh Sivan usa pochissime luci e spara soprattutto con la luce disponibile. Sono rimasto abbagliato dal virtuosismo di Santosh: ogni singolo fotogramma è stupendo. Lussureggianti verdi pendii montuosi dai minacciosi cieli grigio monsone, palazzi dall'aria sinistra illuminati da lampade tremolanti che trasmettono senza sforzo i tradimenti che vengono tracciati all'interno - Santosh è veramente un maestro nel creare l'umore e nel telegrafare i dettagli dell'esposizione attraverso le sole immagini. Il film è il più forte quando osserva gli intrighi reali e le lotte intestine tra la progenie delle molte regine per il trono del malato re Bindusara. <br/> <br/> Ahimè, Santosh non se la cava altrettanto bene quando cerca di dare vita ai suoi personaggi principali. Inoltre, i suoi sforzi sono sabotati dalla sua guida. Non c'è alcun dubbio sulla sincerità di intenti di Shah Rukh; dopo tutto, la sua compagnia è il produttore del film. La partecipazione finanziaria è in effetti il ​​più grande indicatore di sincerità, ma da qualche parte lungo la linea Shah Rukh sembra aver sviluppato piedi freddi, o semplicemente non possiede le costanti recitazione per un film di questo tipo. Perché rimane Shah Rukh Khan dappertutto: il furbo astuto Shah Rukh di "Kabhi Haa, Kabhi Naa", il compiaciuto e scettico Shah Rukh di "Kuch Kuch Hota Hai & quot ;," Dilwale Dulhaniya .. . & quot ;, e ogni altro star di Shah Rukh Khan. Qui trasmette capricciosità, crudeltà, ambizione cieca e spietatezza, e ogni emozione in mezzo con un sopracciglio alzato, un ricciolo beffardo del suo labbro, e un lancio delle sue ampie estensioni dei capelli. Mi stanco presto di vederlo distorcere i suoi lineamenti in questo aspetto ogni volta che il suo Asoka incontrava opposizione, un fratellastro recalcitrante o un dilemma morale; chiaramente un personaggio di tale complessità stratificata va oltre le sue attuali capacità. È molto a suo agio quando Asoka si diletta con il Kaurawaki forse immaginario; qui scivola dolcemente nella romantica modalità Shah Rukh, scherza sotto le cascate con la sua co-star vestita in modo succinto, canta le canzoni di Anu Malik e balla con i passi di Saroj Khan … questo è lo Shah Rukh che il pubblico conosce e ama. Questo è anche Shah Rukh Khan, produttore, che sta proteggendo le sue scommesse facendo entrare nella mischia Shah Rukh, collaudato e adatto al pubblico, non importa che non abbia assolutamente nulla da fare in un episodio. La più grande delusione arrivò quando l'importantissima porzione della rigenerazione morale e della conversione al buddhismo di Asoka fu affrontata con scioccante superficialità. Shah Rukh si torce di nuovo la faccia, osserva cupamente un paio di arti protesici tagliati a caso sul set del campo di battaglia, poi decide di guardare invece il Kaurawaki molto più bello, e sceglie il buddismo. Questo è tutto! Quella è la somma totale dell'epifania che cambia la vita e che altera la storia! <br/> <br/> Kareena Kapoor (che si chiama Kariena Kapoor nei titoli di coda di questo film) si presenta come un'affascinante eroina del cinema hindi. La sua figura quasi snella - sembra che abbia lavorato da quando & quot; Yaadein & quot; - la aiuta a portare via i succinti abiti Kaurawaki. Evidentemente, la stoffa era una merce molto apprezzata a quei tempi e usata con parsimonia. È alla moda equipaggiata con tatuaggi all'henné e gioielli in argento ossidato, e esegue vigorosamente mosse di danza che sembrano sospettosamente contemporanee. Affronta il ruolo con quel tipo di ferocia che la sorella maggiore attrice Karisma ha portato a "Fiza"; e comprende sfumature, sottigliezze, quando trattenere … cose che il povero Shah Rukh / Asoka non ottiene. Un'altra persona che brilla nel film è un nuovo attore chiamato Rahul Dev che interpreta il generale e leale protettore di Kaurawaki. Possiede un volto dall'aspetto molto intrigante e una calma che gli conferisce un'enorme presenza sullo schermo. <br/> <br/> I film hindi possono ancora ottenere un consenso diffuso in tutto il mondo; & quot; Asoka & quot ;, tuttavia, non sarà il film a influenzare così il pubblico internazionale. Nell'intervista registrata, Shah Rukh aveva detto che il mondo sa poco di Ashoka; tutto ciò che sappiamo è che ha rinunciato alla violenza, è diventato un missionario buddista e il suo emblema, l'Ashok Chakra - la ruota della verità - è al centro della bandiera indiana. Dopo aver visto la durata di 2 ore e 40 minuti & quot; Asoka & quot ;, ancora non ne sapevo più, o mi importava, per quello che conta! <br/> <br/> PS: ho registrato la mia indignazione per essere finito fuori da un buon film scrivendo questa recensione e inviandola per e-mail agli amici. Ho ricevuto un'e-mail da qualcuno che si sentiva imbrogliato allo stesso modo, ma che è riuscito a distillare le sue ire in una frase concisa, su una sola riga: "Asoka: solo una stupida storia d'amore del campus in costume d'epoca!" Questo è stato brillantemente detto!
Ho visto questo su DVD. <br/> <br/> Ottimo film. Ecco cosa mi è piaciuto: <br/> <br/> Direzione: eccellente. Il regista fa un ottimo lavoro nel mettere in risalto le diverse sfumature del personaggio di Asoka e collegarlo all'ambiente circostante. per esempio. Cavallo bianco quando asoka era un bravo ragazzo, cavallo nero quando diventa cattivo. Fa fatica un po 'nel ritmo del film. In alcuni posti è stato un po 'prolungato e lento, ma nel complesso un buon lavoro nel tenerci incollati ai nostri posti. <br/> <br/> Shahrukh: Grande recitazione. Gioca un MOLTO bravo ragazzo. BONUS: niente scuotimento, brividi K..K..K … kiran bit. <br/> <br/> Kareena: sfortunatamente non c'è molto da fare per lei. Prance mezzo in giro, ma non sembrava mai fuori luogo o osceno. Alcune persone hanno avuto problemi con questo. Non riesco a capire quale sia il grosso problema. Ho fatto bene a quello con cui ha dovuto lavorare. <br/> <br/> Credo che alcune persone abbiano avuto problemi con l'interpretazione del regista della vita di Asoka (il motto della faccenda), ma non pensavo che fosse un problema. Penso che sia stato necessario mostrare il suo lato più morbido. Per un film hindi commerciale la direzione è stata piuttosto buona. Potrebbe essere meglio? ovviamente. Avrebbe potuto fare senza i tre comici, e forse il ruolo di Danny. Viceversa, il ruolo di Danny potrebbe essere stato sviluppato in qualcosa di più sostanziale, come proxy per il bene in Asoka. Il finale era un po 'debole. Avrebbe potuto mostrare cosa è successo loro dopo. Gli do un 8/10.
Non è solo uno dei migliori film dell'anno, è probabilmente uno dei migliori film che sia mai stato prodotto in India. Definire un film di cui ogni indiano deve essere fiero, perché con questa immagine (e ovviamente con 'Lagaan') l'India può perdere la sua brutta immagine a Hollywood. <br/> <br/> È un grande film con grande musica (Anu Malik e Sandeep Chowta-Background Score), una cinematografia inimitabile e bellissimi set (Sabu Cyril). Anche la direzione di Santhosh Sivan è molto buona e mi è piaciuto molto il finale. Ma penso che il punto debole sia Shah Rukh Khan. Non sto dicendo che abbia dato una performance terribile, no, ha fatto davvero un buon lavoro passando dal buon 'Asoka' al cattivo 'Asoka' (mi è piaciuta la sua interpretazione in questo film). Il problema, vedo, è che non vediamo il re Asoka, vediamo solo Shah Rukh sullo schermo che interpreta il ruolo di re Asoka. Penso che attori come Kamala Haasan (osservino la sua perfomance in "Hindustani" e "Hey Ram!"), Amitabh Bachchan (nei suoi anni più giovani) o Mammooty (Superstar dell'India del sud, vincitore di cinque premi nazionali (!!)) avrebbero fatto una prestazione superba, secondo me. Il pubblico non vuole vedere Shah Rukh in questo tipo di ruoli (raccontami un film d'azione, eccetto "Koyla", star SRK!), Lo amano in "Dilwale Dulhania Le Jayenge", "Dil To Pagal Hai ',' Kuch Kuch Hota Hai ',' Kabhi Khushi Kabhie Gham 'ecc. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Asoka ha fallito al botteghino in India. Kareena (Karriena?) Kapoor ha dato un'ottima prestazione. Lei merita davvero un premio per questo. Anche altri attori come Rahul Dev, Ajith Kumar ecc. Erano bravi, ma penso che il personaggio di Johny Lever non fosse importante per il film. Inoltre, non devo parlare della realizzazione delle scene di guerra al culmine. Meritano un 10 su 10 (Super Sham Kaushal!) È un film fantastico che avrebbe avuto la possibilità di essere nominato per un Oscar, ma "Lagaan" era di nuovo migliore ;-).
Il film era stato un paio d'ore (2) o meno … e c'erano meno canzoni … e non avevano introdotto il & quot; romantico & quot; angolo … e le scene di combattimento sono state coreografate e filmate in modo che, visto come un colpo toccato, non sarebbe stato male.
Questo film ha reso la figura leggendaria di Asoka il Grande immediata e personale. La maggior parte dei sub continenti conoscono Asoka come una figura grande ma remota - dopo aver visto questo film è qualcuno che capisci, un essere umano straordinario che ha raggiunto la grandezza passando attraverso il fuoco. Shahrukh Khan è brillante. Dopo aver visto i suoi film in stile Bollywood, questa performance stupisce per la sua sicurezza e profondità. È un film che ha bisogno di più visioni per apprezzarlo pienamente. I pezzi commedia dei Kalingani possono essere perdonati. Dai Shahrukh trovi altri ruoli storici!

Prince Ashoke (Shahrukh Khan), heir to the Magadha Kingdom, bowing to his mother&#39;s (Shilpa Mehta) demand forsakes his princely status and goes to live in the wild for awhile. There he meets and fa
Impatto finale 720p torrentDownload italian movie Mandrake the Magicianthe Evil Bong 777 full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download The WhistleblowerDacait online gratuitoKarmouz War full movie online freeTimecop - Indagine dal futuro movie free download in italianfree download The Little Panda Fighteritalian movie dubbed in italian free download The Way of WarDelitto alla Casa Bianca malayalam movie download
Please log in to post a reply.